Blog

Agrumata e femminile, Oriana firmata da Parfums de Marly

Una fragranza delicata e ariosa come un vestito di mussola

Il marchio di lusso Parfums de Marly stupisce nuovamente la sua clientela con la sua ultima uscita che porta il nome di Oriana. Essa è unica e irresistibile, come l’eroina di carattere raccontata in un ritratto olfattivo dai tratti seducenti ed intriganti, dal sillage euforico e solare. Questa fragranza come tutte quelle del brand è piena di riferimenti ed è un brillante equilibrio tra tradizione e innovazione; un sapore aggiunto.

Parfums de Marly nuova fragranza:

La piramide olfattiva di Oriana è femminile, gourmand, floreale, fruttata, interamente concepita come un gioco di texture. Infatti, nelle note di testa vi troviamo il mandarino, bergamotto italiano e pompelmo, invece nel cuore, croccante come la glassa, il lampone accompagnato dalla dolcezza ariosa del marshmallow e della crema Chantilly. Quest’ultima, prende un sapore nuovo grazie all’impareggiabile audacia del suo fondatore e direttore artistico Julien Sprecher. Infine come tocco ulteriore di eleganza e tradizione Oriana presenta una nota di base di malva muschiata (Ambretta), usata nel XVIII secolo per profumare e incipriare i capelli, che distilla una sensazione fresca e pulita e di Musk, caldo e confortante, che crea una sottoveste gonfia come un bozzolo. Fin dal primo spruzzo si potrà percepire un millefoglie di dolcezza e croccantezza, morbidezza e sensualità, energia e luce, un accordo di Crème Chantilly che indugia sulla pelle.

Leggi anche: Profumi di tendenza: quali indossare nella stagione fredda

Ad accompagnare la firma agrumata di Parfums de Marly un packaging altrettanto grazioso e femminile. Il flacone di colore fucsia sintetizza in maniera perfetta la fragranza: affascinante ed elegante, ma non eccessivo; un connubio di tradizione e design contemporaneo. Un prodotto all’avanguardia che si riferisce ad una donna specifica. Ella è solare ed epicurea, piena di vita e che assume femminilità, spontanea e allo stesso tempo sofisticata, colta e aperta al mondo, che ha in sé sempre qualcosa di moderno e allo stesso tempo ama le tradizioni e la modernità. Oriana è la donna a colori attraente che non riesci a toglierti dalla testa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *