Blog

Bullfrog, la barberia milanese incontra l’arte di Lucamaleonte

La catena di barbershop lancia una limited edition con un nuovo artista

Anche quest’anno il barbershop con radici newyorkesi Bullfrog ha l’onore di collaborare con il talento dell’artista Lucamaleonte per il lancio di una limited edition del suo cavallo di battaglia: il balsamo multifunzione Agnostico, ideale per donare morbidezza e domare anche le barbe più dure e ribelli.

Il balsamo Bullfrog svolge una funzione nutriente per i capelli e al tempo stesso idratante per pelle e viso, rendendolo un prodotto sicuramente completo e adatto alle esigenze del pubblico maschile. Sono stati diversi gli artisti che hanno accompagnato la rana Bullfrog all’interno del mondo della street art, dei tatto e degli strips: il primo a farsi carico della famosa rana è stato Gep con il suo lettering inconfondibile, seguito poi da artisti come Stefania Pallestrini, Dario Maggiore e Wolsha.

Bullfrog barbershop: gli artisti incontrano la rana

Ora la rana passa in mano al talento di Lucamaleonte, noto artista della scena romana che dipinge animali con occhio attento e d’avanguardia: l’incontro con la rana Bullfrog era già segnato. Lucamaleonte si è dedicato a grandi opere murali come il muro commissionato da Marvel Studios per il lancio della serie tv Loki o il trittico fatto per la Roma, tra cui spicca un gigantesco ritratto di Totti. Dopo aver dato luce a più di cinquanta mostre personali e avere preso parte a esposizioni collettive tra Londra, Roma il Mart di Rovereto, Lucamaleonte si è dedicato alla rana del brand per farne un lavoro straordinario.

Leggi anche: Anomalya, la nuova supercar made in Lucca

Bullfrog è un barbershop nato a Milano nel 2013 con l’obiettivo primario di diventare il riferimento per i cultori del grooming. Il band è stato ideato da Romano Brida portando in Italia il concept dei barber shop newyorkesi e nell’ottobre 2014 è entrato a far parte di Percassi. La filosofia di BULLFROG si struttura su un servizio autentico, rapido e di alta qualità, in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Il barbershop offre anche una linea di prodotti e accessori che contribuiscono a rendere il grooming un vero e proprio culto lifestyle.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche:U.S Polo Assn.: la new collection al Pitti Uomo di Firenze

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *