Ancora appelli per la Crob di Rionero in Vulture. Per Raffaele Libutti (FIALS) continua a mancare leadership dell’Istituto.
Il componente della segreteria provinciale della Fials di Potenza, Raffaele Libutti, esprime crescente preoccupazione riguardo ai ritardi e alle sfide nella gestione del Crob Irccs di Rionero in Vulture. Libutti evidenzia il persistente vuoto nella leadership dell’istituto e i cambiamenti continui nelle posizioni chiave.
Dopo un anno senza una guida al vertice del direttore scientifico e ripetuti cambiamenti nella direzione sanitaria, Libutti sottolinea la necessità di affrontare la situazione critica all’interno del Crob. L’appello riguarda la nomina di un nuovo Direttore Generale e del Direttore Scientifico, considerando vitale la scelta di figure competenti per il futuro dell’istituto.
Libutti esprime preoccupazione per le partenze di professionisti medici e la mancanza di risposte tempestive alle criticità. La sua dichiarazione critica anche la distanza percepita della Giunta Regionale da questo contesto, sottolineando l’urgente bisogno di un intervento ponderato per risolvere le problematiche e rilanciare il Crob.
L’appello conclude auspicando che la Giunta Regionale affronti immediatamente la situazione, assumendosi la responsabilità necessaria per garantire un futuro positivo al Crob di Rionero in Vulture e fornendo risposte concrete alla comunità e ai lavoratori.
_________________________
Per il lettore:
- Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News