Articoli

Design in cucina: tutte le novità 2022

La cucina a 360°: in anteprima le novità 2022

La cucina resta sempre la vera protagonista della progettazione degli spazi domestici, valorizzata nell’estetica e nelle composizioni, si integrata perfettamente nell’ambiente e ancora una volta al Salone del Mobile mostra il suo nuovo look alla in maniera unica. In perfetta simbiosi diventa di volta in volta protagonista della casa, unendosi in maniera armonica con il living circostante o nascondendosi alla vista alle spalle di un’elegante armadiatura. 

Falper

Le configurazioni di ultima generazione, svelano come dietro all’effetto decorativo si nasconda sempre un animo altamente funzionale. Progettate anche per spazi di piccole dimensioni riescono sempre a mantenere elevati standard tecnologici e formali. Tanti i nuovi programmi pronti a invadere il mercato con soluzioni tailor made e tanta progettualità. 

L’aspetto naturale è ancora vincente: colori neutri nella scelta delle essenze e finiture acromatiche rendono lo spazio tra i fornelli soft e accogliente. Tanta natura anche nel senso più rispettoso del termine perché i nuovi progetti sono sempre più attenti alla salute dei consumatori e dell’ambiente. Tra le novità, cappe e sistemi di cottura di ultima generazione per ottimizzare l’esperienza tra i fornelli.

Leave a Reply

Your email address will not be published.