Articoli

Enrico Mentana annuncio inaspettato: sostituito in diretta

E’ stata recentemente annunciata una notizia su Enrico Mentana: è stato per questo sostituito. Ecco cos’è accaduto.

Nato a Milano nel 1955, Mentana è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai vari programmi televisivi a cui ho preso parte, e che l’hanno poi portato a diventare direttore del TG5 e, in seguito, del TG La7.

Siete curiosi di sapere cos’è stato recentemente annunciato? Ecco cos’è accaduto al bravissimo conduttore.

Enrico Mentana sostituito

Secondo alcune indiscrezioni, Mentana sarebbe positivo al Covid. Le voci circolano da qualche giorno, proprio perché il conduttore è ormai da tempo assente nello studio televisivo del suo notiziario.

Enrico è stato infatti sostituito dalla collega Alessandra Sardoni che, a tal proposito, ha dichiarato: “Buonasera a tutti. Come vedete sostituisco Enrico Mentana, spero degnamente. Il direttore è stato fermato dalle normative anti-Covid, che ovviamente rispettiamo“. Al momento, non ci sono conferme in merito a questa situazione. L’unica certezza è che il Covid è il fattore principale della vicenda.

Non si sa dunque se Enrico Mentana sia risultato positivo o se stia in isolamento forzato a seguito di contatto con un caso Covid. Nel caso in cui sia positivo, il giornalista dovrebbe essere asintomatico: è stato infatti reso noto che, il 24 gennaio, dovrebbe regolarmente ritornare dinnanzi al piccolo schermo. I telespettatori non vedono l’ora di scoprirne di più, ma sono più che certi che il bravo Enrico stia davvero bene (nonostante la sua presunta positività).

LEGGI ANCHE -> Enrico Mentana, conoscete l’ex moglie? Ex Miss Italia, bellissima

La vita privata di Enrico Mentana

Mentana è stato in passato sposato con l’ex miss Italia Michela Rocco Di Torrepadula. I due si separarono però nel 2013: dalla loro unione, sono nati i due figli Giulio e Vittoria. Il giornalista è inoltre padre di Stefano e Alice, nati da relazioni precedenti.

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo il grande annuncio: la sua storia in un film, ecco chi interpreterà il nuotatore

Il primogenito è infatti figlio di Fulvia Di Giulio, mentre Alice di Letizia Lorenzini Delmilani. Oggi è legato sentimentalmente a Francesca Fragnani, giornalista televisiva. La donna ha infatti conseguito una laurea presso l’Università La Sapienza di Roma (con conseguente dottorato) e ha lavorato nella redazione di ‘Ballarò‘. I due sono molto riservati, e non pubblicano spesso sui social scatti che li ritraggono insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published.