Blog

FABY: la manicure perfetta per le cerimonie

Lo smalto dalle sfumature delicate e romantiche perfetto per ogni sposa e invitato

Con il via alla stagione più bella e più sfruttata per le cerimonie, è d’obbligo avere delle mani curate, simbolo di eleganza e raffinatezza. Oltre alla scelta dell’abito adatto e perfetto e del make up che esalti in nostro volto e i nostri colori, la manicure è un altro dettaglio che non dovrebbe passare inosservato. Arriva quindi in soccorso l’eccellenza firmata Faby, azienda leader nel settore degli smalti, che da sempre non si occupa di stare al passo con le tendenze a livello di scelta cromatica delle tinte, ma anche di tutto quanto gira intorno alla cura delle mani. In questo modo spose e invitati potranno completare l’outfit in modo perfetto, sfoggiando l’eleganza che caratterizza l’evento importante con colori tenui e nude.

Il marchio leader nel suo settore mira alla produzione di smalti di qualità, rimanendo attento all’ambiente e al benessere del cliente. Faby, infatti, porta la qualità italiana con sé, creando i propri prodotti in Italia e utilizzando formule Cruelty Free, Vegan e 10 Free per preservare la flora e la fauna del nostro pianeta, in modo da unire moda e stile alla sostenibilità.

Foto: Pexels

Smalto nude Faby: le tre colorazioni

Faby propone quindi tre nuances chic e delicate per l’occasione del grande sì vostro o della vostra migliore amica. Pensando proprio a questi momenti, in cui vengono scattate tantissime foto e bisogna essere perfetti e reffinati, la casa di cosmetici offre un’ampia scelta tra i quali tre colori d’eccellenza: il Fleurs De Glace, il Veil On The Skin, della collezione Faby Nature Aria, e A Dress of Marilin della collezione Faby Classic.

Leggi anche: Tenuta del Buonamico: enoturismo luxury

Le prime due shade fanno parte della nuovissima collezione di Faby e sono due rosa tenui, uno caldo e l’altro freddo adatti sia da stendere su tutta l’unghia che da utilizzare come base per la french in combo con la classicissima colorazione bianca di Faby. I primi colori mirano a rispecchiare un idea femminile e romantica, mentre il bianco vuole rispecchiare il candore dell’innocenza e della purezza. Il costo non eccessivo permette a un ampio pubblico di poter usufruire di prodotti di qualità ed eleganza, infatti non superno i 17 euro.

Foto: Ufficio Stampa

Leave a Reply

Your email address will not be published.