News

Gianna Nannini su Instagram: “Mi candido alla Presidenza della Repubblica”

Gianna Nannini su Instagram: “Colgo questa occasione di una voce al femminile come Presidente della Repubblica e mi candido ufficialmente alla Presidenza della Repubblica italiana“. Perché oggi ci si candida al Quirinale su Instagram. Se poi ci aggiungi Facebook e Twitter, lo puoi già considerare il primo messaggio a reti unificate.

Al peggio non c’è mai fine. Non ci voleva Gianna Nannini per averne la certezza, ma indubbiamente con la sua uscita ci ha aiutato a non dimenticarlo.

In un paese allo sbando non è che farebbe tutta questa differenza del resto. Con il governo che vede alleati tutti i partiti, politica e democrazia son volate via. Sicuramente Gianna Nannini Presidente della Repubblica darebbe alcuni vantaggi al paese. Se la canta e se la suona. ad esempio. Nel messaggio di fine anno potrebbe cantare le canzoni di natale insieme al trio dei televirolgi. Se poi volesse essere un po’ alternativa-sinistrosa-radical-chic potrebbe suonare il jambè sulla capoccia di Bassetti.

Insomma, Gianna Nannini non sarebbe poi così male alla presidenza. E poi volete mettere la gioia delle organizzazioni LGTB. Zan uscirebbe sicuramente dal tunnel depressivo post bocciatura ddl, e già questo non è poco.

Forza Gianna, meravigliosa creatura.

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/lallarme-dei-medici-israeliani-non-fate-la-quarta-dose-ecco-perche/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Leave a Reply

Your email address will not be published.