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Le novità beauty di ottobre che arredano il bagno

Evviva il beauty che è multi-espressivo. Apripista è l’attesissima Palette Beauté Des Yeux Floral di Gucci, la prima della griffe e un vero oggetto di design da esibire in bagno. L’astuccio è di nero laccato, con profili dorati, e sulla sommità del coperchio è presente un decoro floreale dall’ispirazione vintage. In più i suoi ombretti, tutti ispirati al mondo dei fiori e alle diverse stagioni, una volta terminati possono essere cambiati perché l’astuccio è ricaricabile. Una bellezza sempre più premurosa verso l’ambiente, come ha dimostrato l’ultima variante olfattiva di Chloé, Eau de Parfum Naturelle, dalla formula 100% naturale, grazie a ingredienti di provenienza etica, e dal packaging a basso impatto.

Il mese di ottobre non segna solo il cambio di stagione ma anche il desiderio di ricercare la propria luminosità. La si può raggiungere attraverso la nuova maschera Glow Up di Honieh o tramite la novità olfattiva di Elie Saab, Le Parfum Lumière. Sì anche allo skincare smart, dal primo siero firmato Augustinus Bader all’essenza di Kiehl’s Ferulic Brew Rejuvenating Facial Essence


E ancora novità in limited edition, come il rossetto di Mac Cosmetics che fa sentire parte di una favola – non è un caso che la collezione si chiami Tempting Fate – e gli smati di H&M Beauty, ispirati alla street art.

Queste e altre le novità di ottobre, da sfogliare ed esibire in bagno.

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