
La collezione di costumi da bagno Verdissima è forte e raffinata come chi la indossa
L’estate si avvicina, e con essa la voglia di godersi il sole e il mare. I costumi da bagno Verdissima permettono di avere stile ed eleganza anche in spiaggia, grazie a una selezione colorata ed euforica che celebra l’estate. Un’esplosione di energia positiva e di colori racconta il desiderio di libertà assoluta che colpisce tutti durante la bella stagione. Le creazioni Verissima hanno una personalità forte e raffinata, e sono realizzate con palette di tinte sature e vivaci o stampe dalle fantasie d’impatto.
Verdissima costumi: un’esplosione di colori per un’estate super fun
I modelli Verdissima sono di vario tipo, dalle fasce ai triangoli, per abbracciare ed esaltare ogni tipo di corpo. Tutti i costumi sono perfetti per rilassarsi sul lettino ma anche per muoversi e praticare sport sulla battigia o nuotare nelle acque cristalline. Alcuni modelli presentano motivi floreali fantasy, dall’aria anni Settanta, o la micro stampa animalier nelle varianti sangria e pavone: dei classici intramontabili, perfetti da mixare. Tra le stampe, protagonista anche la versione geometrica, accostata alla microfibra tinta unita, nelle varianti ruggine e sangria, per un look dal sapore bon ton, enfatizzato da fiocchetti e volant applicati nei punti strategici.
Leggi anche: La nuova fragranza di Amouage è una lode all’unicità
Altra chicca della collezione è il modello in denim stretch, cosparso da una pioggia di margherite – nei toni arancio e celeste – e reso iper femminile grazie a volant e ruches. Scenografica e glamour la serie in lurex tinta unita- ruggine, fuxia o nero – con bordatura elastica dorata. Questa proposta si fa notare anche per i suoi particolari modelli, come il top con profonda scollatura a V, quello color block, lo slip con laccetti e ferma nodi o l’intero con scollo all’americana. La collezione Verdissima comprende anche abitini e bluse in coordinato, realizzati in cotone stone wash blu con micro fiori ricamati.
Il brand Verdissima nasce nel 1991, da una piccola azienda di intimo e corsetteria fondata nel 1972. Il focus è sempre uno: valorizzare ed essere al servizio della donna e del suo corpo. Dal beachwear all’intimo, Verdissima proprone collezioni trendy e romantiche, allegre e anche sensuali. Proposte contemporanee, mai scontate e sempre distintive. I suoi store monobrand sono dei veri e propri luoghi di ritrovo per soddisfare le esigenze di ogni cliente con proposte in linea con le tendenze del momento.