Articoli

Mauro Corona e Bianca Berlinguer: sapete come è nata la loro amicizia? Da non credere

Mauro Corona e Bianca Berlinguer solonotizie
Mauro Corona e Bianca Berlinguer solonotizie

Mauro Corona e Bianca Berlinguer sono due protagonisti della tv molto amati dai telespettatori. Il loro è un rapporto speciale e unico. Insieme per un ottimo risultato professionale ma molto diversi tra loro.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer hanno due personalità molto diverse tra loro ma con il tempo e diversi battibecchi anche imparato a volersi bene. I due volti noti della tv lavorano assieme nel talk “Cartabianca” e piacciono ai telespettatori perché regalano allegria.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer: così diversi eppure uniti

Mauro Corona e Bianca Berlinuger si sono conosciuti grazie a “Cartabianca”, il famoso talk che va in onda il martedì du Rai Tre e condotto proprio da quest’ultima. Mauro Corona è un ospite fisso. La loro è un amicizia che va avanti da diversi anni e che è cresciuta nel tempo. Non sono infatti mancati diversi momenti di tensione tra i due. Il più famoso è sicuramente quello che c’è stato alcuni mesi fa tra loro quando, durante una puntata della trasmissione, Mauro Corona è sbottato in diretta è a dato della “gallina” alla conduttrice Bianca Berlinguer colpevole  a suo die di interromperlo e non farlo parlare.

Ne sono seguite querele, minacce e la sospensione per Mauro Corona dal talk condotto da Bianca Berlinguer per alcuni mesi fino alla sua recentissima reintroduzione nel programma “Cartabianca” sempre come opinionista al fianco dell’amica di sempre Bianca Berlinguer. Insomma, dissapori passati e ora i due continuano a donare allegria i telespettatori.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer solonotizie
Mauro Corona e Bianca Berlinguer solonotizie

Mauro Corona e Bianca Berlinguer: la coppia vincente del martedì di Rai Tre

Tutto quello che è successo ha avvicinato i due professionisti della tv e ora i due si dichiarano legati da un rapporto di affetto. Sono due caratteri semplicemente opposti ma la loro unione piace tantissimo al pubblico.

Bianca Berlinguer è la giornalista e conduttrice con un look sempre elegante caratterizzata da modi di fare pacati e dotata di grande ragionevolezza. Mauro Corono è invece l’artista con l’animo iracondo che non ha paura di dire ciò che pensa. Il suo look diverso e originale. L’uomo è noto e amato dal pubblico per il suo carattere difficile e le sue uscite dalla società che ritiene piene di quelle che lui definisce pecche. Insomma, i telespettatori possono stare tranquilli: i due sono ancora più uniti che mai. Quindi, ancora per un po’, ne vedremo delle belle a “Cartabianca”.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer solonotizie
Mauro Corona e Bianca Berlinguer solonotizie

Leave a Reply

Your email address will not be published.