Articoli

“Sta succedendo un disastro”, Belen, Spinalbese e De Martino: scoppia la bomba

antonino belen stefano
Fonti: Instagram

Le cose tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si stanno facendo davvero complicate. ecco la bomba che vi lascerà senza parole.

Avevamo lasciato Belen e Antonino Spinalbese in buoni rapporti ma comunque ben separati l’uno dall’altra. Di recente, infatti, Spinalbese aveva affermato di vedere l’ex compagna per motivi esclusivamente pratici, dovuti al fatto che i due condividono una figlia, la piccola Luna Marì. Antonino aveva inoltre approvato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma non aveva mancato di lanciare una frecciatina a Belen facendole indirettamente capire che la piccola Luna Marì ha bisogno di stabilità all’interno della famiglia e che avevano già fatto abbastanza danni. Belen non ha risposto direttamente a questa leggera accusa, ma adesso sta venendo a galla una verità davvero sconvolgente. Ecco quale.

News davvero sconvolgenti per tutti i fan di Belen e Stefano De Martino, secondo alcune voci, i rapporti tra la showgirl e Antonino Spinalbese sarebbero molto tesi, tanto che la showgirl si sarebbe opposta perfino all’entrata di Antonino nel cast del prossimo Grande Fratello Vip. Pare, inoltre che la relazione tra la Rodriguez e De Martino non sia esattamente come i fan se la immaginano…ecco la notizia che sconvolgerà i fan della coppia.

Belen, De Martino e Spinalbese: la notizia che gela i fan

Secondo alcuni rumors comparsi su Instagram, Belen e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme solo per amore del figlio Santiago e non per un effettivo interesse romantico. “Sta succedendo un disastro”, ha detto un noto esperto di gossip di Instagram, @investigatore_socialofficial2_

belen stefano solonotizie
Fonte: Instagram

Nessun ritorno di fiamma, quindi, semplicemente la volontà di venire incontro alle esigenze del piccolo primogenito. C’è, inoltre, chi mormora che tra Belen e Spinalbese ci sia ancora del tenero sotto la cenere, tenuto però bel nascosto da entrambi. Spinalbese, d’altronde, ha iniziato una relazione con Giulia Tordini (solo da poco venuta a galla) ma molte voci sarebbero convinte che sia solo una copertura per un’altra storia ben più importante…Insomma, niente è ancora chiaro in questa storia molto confusa e piena di mistero, staremo a vedere se il futuro riserverà soprese degne di nota che andranno a confermare la moltitudine di voci che al momento si accavallano sui social.

Leave a Reply

Your email address will not be published.