News

Tehrani su Instagram: “Mio fratello è morto. Aveva fatto il vaccino due mesi fa!”

Fariba Tehrani: “Mio fratello Abdolhamid è morto – si legge su Instagram sotto una foto del defunto da giovane -. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi”. “Stanotte – aggiunge la Tehrani – aveva sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi, per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani”.

tehrani

Questo lo sfogo disperato, via Instagram, di Fariba Tehrani, mamma iraniana di Giulia Salemi, ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e spesso ospite nel salotto Tv di Barbara D’Urso. Ex naufraga dell’Isola dei famosi, Fariba scrive che Abdolhamid, il fratello, è morto nonostante il vaccino contro il Covid.

Dallo sfogo non è chiaro se la sorella nel momento di disperazione se la prenda con il vaccino che non è servito a salvare la vita al fratello, o se ritenga che proprio il siero abbia contribuito a creare problemi al cuore. Certo è che, pur comprendendo la sofferenza per la perdita di una persona cara, i personaggi pubblici dovrebbero essere più accorti prima di lanciare invettive che vadano a creare confusione in un momento in cui ce n’è anche troppa.

Speriamo che le cause del decesso siano chiarite, così da fugare ogni dubbio che affligge la famiglia.

https://www.adhocnews.it/morti-di-covid-e-morti-dopo-il-vaccino-ecco-un-confronto-dei-dati/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

Leave a Reply

Your email address will not be published.