Una villa in California, fra le verdi colline della Silicon Valley
Cosa hanno in comune IBM, Microsoft, Facebook, Yahoo, Google e Apple? Oltre una spiccata propensione a sperimentare, questi giganti produttivi si identificano con la Silicon Valley, uno fra i più importanti poli di investimento tecnologico al mondo. In questa zona geografica nella San Francisco Bay Area, in California, tutto riporta all’innovazione, all’era digitale e ad alcune fra le più prestigiose università americane, come Stanford e Santa Clara.
In questa zona geografica nella San Francisco Bay Area, in California, tutto riporta all’innovazione, all’era digitale e ad alcune fra le più prestigiose università americane, come Stanford e Santa Clara. Silicon Valley House. Interior Design: ECR Consulting. General Contractor: BlueCon. Photo Sen Creative, courtesy ECR.
Lauren Edith Andersen
Il fascino di Silicon Valley
Come molte aree metropolitane diventate famose, anche Silicon Valley attrae un numero sempre più elevato di residenti, spesso animati da una promettente carriera professionale. È il caso di una bella coppia amante della tranquillità che ha deciso di vivere fra gli animali, in una fattoria che comprende anche alberi da frutto e un vigneto.
Come molte aree metropolitane diventate famose, anche Silicon Valley attrae un numero sempre più elevato di residenti, spesso animati da una promettente carriera professionale. Silicon Valley House. Interior Design: ECR Consulting. General Contractor: BlueCon. Photo Sen Creative, courtesy ECR.
Lauren Edith Andersen