Blog

Viaggi di nozze di lusso: consigli utili per un’esperienza indimenticabile

Viaggi di nozze

I viaggi di nozze di lusso regalano un’esperienza da sogno

La luna di miele rappresenta uno dei momenti più belli e memorabili della nostra vita, che riempie di ricordi il nostro bagaglio di esperienze e ci permette di vivere a pieno le destinazioni più romantiche del mondo.

I viaggi di nozze di lusso regalano un’esperienza da sogno dove tutto è organizzato nel dettaglio per permettere ai neosposi di godere dei più lussuosi ed emozionanti servizi. Perché non vivere la propria luna di miele all’insegna del lusso e del romanticismo? Ecco alcune destinazioni ideali per il perfetto viaggio di nozze di lusso.

Idee di viaggio per una luna di miele di lusso

Quando parliamo di viaggi di lusso, la prima meta che ci viene in mente è Abu Dhabi, un luogo estremamente ricco e incantevole dove poter vivere esperienze uniche e indimenticabili.

Questa città unisce le antiche tradizioni arabe alle infrastrutture moderne e futuristiche e offre paesaggi mozzafiato e un meraviglioso skyline che si affaccia in mezzo al deserto. Ma non solo, è la meta ideale anche per gli amanti delle isole e del mare, delle belle spiagge con particolari riflessi d’oro.

Numerosi sono gli hotel di lusso pronti a ospitare i novelli sposi con tante attività da svolgere, dalle visite alle oasi naturali alle giornate nei centri commerciali, dove poter fare shopping nelle più famose boutique di lusso.

Immancabile la tappa ad Al-Ain, denominata anche la “Città Giardino” per le numerose e incantevoli oasi che si possono visitare. Si tratta della seconda città più grande di Abu Dhabi e presenta numerose attrazioni, come il mercato dei cammelli più importante del Paese, il Palazzo di Sheikh Zayed, il Museo Nazionale di Al Ain, la fortezza di Al Jahili o la montagna Jebel Hafeet.

Viaggio di nozze di lusso in Kenya

Per gli amanti della natura, dei safari e della cultura africana, un viaggio di nozze di lusso in Kenya è una scelta perfetta, tra i lodge di lusso e la natura incontaminata. Tra le attività più romantiche e memorabili da poter svolgere durante una luna di miele in Kenya troviamo il safari, i tour guidati nel Masai Mara Game Reserve o nel Samburu National Reserve, oppure un’esperienza notturna nei lodge per ammirare le stelle con il proprio partner. I Safari lodge in Kenya sono infatti molto comuni, e sono alloggi utilizzati per un paio di pernottamenti all’esterno di riserve private o parchi nazionali.

Organizza il tuo viaggio di nozze con agenzie specializzate

Il modo migliore per poter vivere la propria luna di miele lussuosa senza preoccupazione e con sicurezza è rivolgersi a dei professionisti, in grado di organizzare tutta l’esperienza senza tralasciare alcun dettaglio, rispettando le esigenze di entrambi gli sposi e i loro gusti.

Cartorange è un’agenzia specializzata in viaggi di nozze su misura e grazie ai propri Consulenti garantisce di vivere un’esperienza personalizzata con un supporto e un’assistenza continua, anche e soprattutto durante il viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.